Ultima modifica: 29 marzo 2017

Blog Sport & Salute Materiali Didattici
logoSportSalute materiale_didattico

Articoli della categoria Sport e Salute

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Sport e Salute ordinati per data

1 aprile 2017 Ringraziamenti e Classifiche Arturiadi 2017

Oggi  1 Aprile la nostra scuola ha vissuto la giornata delle Arturiadi. La manifestazione, che  ha coinvolto tutti gli studenti, i docenti e moltissimi genitori è stata ricca di momenti interessanti e piacevoli. Grazie a tutti voi che avete partecipato!

Un particolare ringraziamento a Ivano Brugnetti, campione olimpico, al sindaco dr E. Antonelli e all’assessore allo sport S. Ferrario,  che hanno voluto vivere con noi del liceo Tosi questa tradizionale giornata dello sport.

Eco le classifiche e i premi classe.

PREMIO_CLASSI_Arturiadi_2017

classifiche_Arturiadi_2017

29 marzo 2017 Arturiadi 2017

Sabato 1 Aprile la nostra scuola ha organizzato la giornata delle Arturiadi. La manifestazione coinvolgerà tutti gli studenti, docenti, e genitori e sarà sicuramente ricca di momenti piacevoli. Per questo siete tutti invitati a parteciparvi. Per tutte le informazioni andare al seguente link: Sport e Salute

22 marzo 2017 Premiazioni FIDAL avvenute sabato 18 marzo 2017

Si allega relativa foto della premiazione.

22 marzo 2017 Partecipazione ai campionati mondiali di Nancy

Alla presenza del presidente Nazionale FIDAL, del presidente regionale CONI, del coordinatore uff. ed. Fisica di Milano e a molte altre autorità oltre a numerosi campioni dell’atletica leggera che hanno disputato mondiali ed europei, è stata annunciata la nostra prossima partecipazione ai campionati mondiali di Nancy.

13 marzo 2017 Corsa Campestre Fasi Regionali

La nostra scuola continua a raccogliere importanti consensi anche in ambito sportivo. L’8 marzo la rappresentativa femminile ha conquistato il secondo posto nella finale regionale di corsa campestre svoltasi a Monza L’importante competizione ha visto gareggiare le migliori 22 scuole della regione. Complimenti alle nostre ragazze.

2 dicembre 2016 Reportage della 32^ edizione della campestre del Liceo Tosi

28 novembre 2016 Il sito di Headball

Link al sito di Headball

12 settembre 2016 progetto accoglienza – scienze motorie

progetto-accoglienza-scienze-motorie

Titolo: progetto-accoglienza-scienze-motorie (397 clicks)

Filename: progetto-accoglienza-scienze-motorie.pdf

8 giugno 2016 Premiazioni Basket Scuola Vita 2015-2016

Agnese Billo della 2G è stata premiata come miglior elaborato al progetto “Basket: una scuola di vita” giunta alla quattordicesima edizione organizzata da Pallacanestro Varese. Congratulazioni.

8 giugno 2016 Foto Campionati Italiani Atletica Leggera 2016

Riportiamo alcune foto e il video di alcune fasi salienti della manifestazione.

Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015)
Titolo: Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015) (109 clicks)
Filename: albo-doro-atletica-aggiornato-maggio-2015.pdf
Finali nazionali