Ultima modifica: 29 marzo 2017

Blog Sport & Salute Materiali Didattici
logoSportSalute materiale_didattico

Articoli della categoria Sport e Salute

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Sport e Salute ordinati per data

18 aprile 2018 RISULTATI ARTURIADI 2018

Risultati Arturiadi Allievi
Risultati Arturiadi Juniores

Titolo: Risultati Arturiadi Allievi (22 clicks)

Filename: risultati-arturiadi-allievi.xlsx

Titolo: Risultati Arturiadi Juniores (13 clicks)

Filename: risultati-arturiadi-juniores.xlsx

18 aprile 2018 ARTURIADI 2018

Grazie a  tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: atleti, studenti, docenti ed ex-studenti giudici di gara, personale ATA, studenti della commissione informatica, presentatori, ospiti, pubblico.
Un ringraziamento particolare ai genitori, davvero organizzatissimi e indispensabili sul campo.
Grazie anche agli sponsor: Crespigomme di Busto Arsizio – Ecopark Pravettoni di Origgio.

I docenti di scienze motorie del liceo Tosi

2 aprile 2018 ARTURIADI 2018

Sabato 7 Aprile la nostra scuola ha organizzato la giornata delle Arturiadi. La manifestazione coinvolgerà tutti gli studenti, docenti, e genitori e sarà sicuramente ricca di momenti piacevoli. Per questo siete tutti invitati a parteciparvi.

PROGR-ARTURIADI-2018

planimetria-stadio-e-postazioni-concorsi-2018

27 marzo 2018 CAMPIONI DEL MONDO! UNA PREMIAZIONE SPECIALE

La nostra scuola è stata premiata per aver raggiunto il più alto titolo sportivo. Il titolo mondiale studentesco nella staffetta di atletica .

La cerimonia, gestita dall’ASSB, si è svolta alla presenza di numerose autorità politiche e sportive in un ambiente speciale , la Basilica di San Giovanni che per l’occasione era gremita  di sportivi di tutte le società sportive di Busto Arsizio.

E’ la prima volta che una scuola lombarda raggiuge un simile risultato sportivo.

22 novembre 2017 Premio Anni Verdi a due studenti del liceo Tosi

Lo scorso 21 novembre i nostri studenti Martina Meggetto di 3B e Ares Federici di 2B hanno ricevuto il premio “Anni verdi” con il quale il Panathlon Varese annualmente valorizza giovani che conseguono risultati sportivi a livello nazionale unitamente ad un buon rendimento scolastico.

Congratulazioni vivissime ai nostri studenti!

21 settembre 2017 WE ARE THE WINNER – TOSI ITALY VINCE L’INTERNATIONAL TOURNAMANT ULTIMATE FRISBEE 2017

La squadra  del liceo Tosi e ITE Tosi trionfa a Ostbevern in Germania aggiudicandosi la finale internazionale disputatasi in data odierna.

L’ennesima avventura,  che unisce i nostri ragazzi a quelli dell’ITE in uno scambio internazionale a tema sportivo, vede la squadra “Tosi & Tosi”  salire sul gradino più alto del podio.

Bravissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un particolare grazie va ai due allenatori prof. Moscheni e prof.ssa Spinelli.

28 giugno 2017 Mondiali di Atletica: campioni del mondo nei 400m e nella staffetta 100-200-300-400!!!!

Si sono conclusi i mondiali di atletica a Nancy.

Campioni del mondo  nei 400 m con Gjetja Klaudio

Campioni del mondo nella staffetta 100-200-300-400  in 1′ e 57″ con Crespi Matteo, Tagliabue Matteo, Denti Gianluca e Gjetja Klaudio.

A conferma  dell’eccezionale forza della nostra squadra abbiamo ottenuto il  5° posto  nella classifica di squadra.  Stupendo risultato su tutte le nazioni partecipanti.

Davvero   strabiliante  !

Bravissimi ragazzi e bravo il loro allenatore prof. Maurizio Moscheni!

27 maggio 2017 Campionati Regionali: brillano ancora le nostre STELLE SPORTIVE

Ai campionati regionali di atletica nuovo successo della nostro liceo. Per la sesta volta consecutiva il titolo di campione regione di Lombardia.

24 maggio 2017 Incontro Associazione alcolisti anonimi

Mercoledi 31 maggio 2017 ore 18 – 20: Momento di incontro – confronto con gli esponenti dell’Associazione Alcolisti Anonimi e Al-Anon associazione dei famigliari sul tema della dipendenza dall’alcol.

18 maggio 2017 Ancora primi con i maschi e le femmine

Ancora primi sia per la squadra maschile che femminile nel CAMPIONATO PROVINCIALE in atletica leggera.

Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015)
Titolo: Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015) (185 clicks)
Filename: albo-doro-atletica-aggiornato-maggio-2015.pdf
Finali nazionali