Ultima modifica: 31 agosto 2015

Generazione Web

Il progetto “Generazione Web” si inserisce nel quadro normativo dell’”Agenda Digitale Europea” centrata sul ruolo chiave delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, come strumento per il raggiungimento di elevati livelli di istruzione e di occupazione.

genWeb

Dall’anno scolastico 2014/15, 10 classi del liceo scientifico “A.Tosi” partecipano a questo progetto basato sulla realizzazione di attività didattiche con le nuove tecnologie.
Al fine di favorire gli studenti a un utilizzo cognitivamente efficace delle risorse informatiche, premessa indispensabile per l’aggiornamento costante di conoscenze e competenze al di là del contesto scolastico, ad ogni allievo di queste 10 classi è stato fornito, in comodato d’uso, un tablet basato su sistema Android.

In questa sezione verranno pubblicate le attività che verranno svolte in itineree e i relativi materiali.

Articoli della categoria Generazione Web

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Generazione Web ordinati per data

31 agosto 2015 cdc Generazione Web 2015

Lunedì 7 settembre sono convocati tutti i c.d.c. facenti parte del progetto “Generazione Web”.