Ultima modifica: 7 marzo 2016

Consigli di classe

Compiti e funzioni

Il Consiglio di classe, hanno il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Elenco docenti per Classe

Vai all’elenco docenti per classe

Articoli della categoria Consigli di classe

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Consigli di classe ordinati per data

26 settembre 2017 SCHEDA LIMITI DI SPESA -SLS

Si richiede  a ogni famiglia di compilare  il questionario online Scheda Limiti di Spesa entro le ore 12.00 di giovedì 5 ottobre 2017.

Se entro tale data tutte le famiglie degli studenti di una data  classe non avranno inviato la scheda non sarà possibile programmare nessuna attività di ampliamento dell’offerta formativa per la classe stessa.

Si ricorda che dette attività saranno deliberate nella seduta di ottobre dei Consigli di classe in composizione integrale.

21 gennaio 2017 PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI PRIMO PERIODO VALUTATIVO

Si comunica ai sigg. Genitori che a partire da oggi possono visualizzare gli esiti dello scrutinio accedendo al registro elettronico con le loro credenziali.
Le lettere di convocazione a un colloquio con il coordinatore saranno pubblicate a breve sulla bacheca del registro elettronico.

22 ottobre 2016 elezioni rappresentanti genitori e studenti nei Consigli di classe a.s. 2016/17

Il decreto di proclamazione degli eletti è stato pubblicato in data odierna  nella sezione Albo on line.

15 ottobre 2016 20 ottobre: elezione rappresentanti studenti e genitori nei consigli di classe

Si ricorda che  giovedì 20 ottobre p.v. si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti  e dei genitori nei consigli di classe.
In particolare per i sig. genitori:
dalle ore 17.30 alle ore 18.00 assemblea presieduta dal  docente coordinatore di classe,
dalle ore 18.00 alle ore 20.00  operazioni di voto.

28 aprile 2016 Consigli di classe di maggio

Si ricorda che i consigli di classe si svolgeranno dal 2 al 6 maggio p. v.

31 agosto 2015 cdc Generazione Web 2015

Lunedì 7 settembre sono convocati tutti i c.d.c. facenti parte del progetto “Generazione Web”.

20 luglio 2015 Consigli di classe 2014-15

Si allega l’elenco dei docenti per consiglio di classe nell’anno scolastico 2014/15