20 maggio 17 Articolo

DISPOSIZIONI OPERATIVE CONCORSO DOCENTI 22 MAGGIO

Si ricorda ai signori docenti,alle famiglie , agli studenti e al personale ATA , come da  circolare relativa allo svolgimento delle prove concorsuali del  22 maggio p.v., pubblicata in area riservata sezione circolari, quanto segue:

1. i docenti e gli studenti entreranno dall’ingresso del piano seminterrato;
  2. gli intervalli ricreativi saranno svolti dagli studenti ognuno nelle proprie classi.:
  3. sarà sospeso il servizio bar per l ’intera giornata.

Si confida nella consueta e responsabile collaborazione di tutti.

18 maggio 17 Articolo

Ancora primi con i maschi e le femmine

Ancora primi sia per la squadra maschile che femminile nel CAMPIONATO PROVINCIALE in atletica leggera.

16 maggio 17 Articolo

RITIRO DIPLOMI ESAMI DI STATO a.s. 2015/16

I diplomi originali degli esami di stato a.s. 2015/16 si possono ritirare presso la segreteria didattica a partire da martedì 16 maggio 2017 in orario di sportello.

15 maggio 17 Articolo

Si pubblica in data odierna “Il  Documento del 15 maggio” delle classi quinte nella sezione ESAMI di STATO 2017 (colonnino di destra) e all’albo dell’istituto.

Incontri con associazione LILT – Prevenzione dell’abitudine al fumo

[ 17 maggio 2017; 18:00 a 20:00. ]

Nell’ambito delle proposte di educazione a sani stili e abitudini di vita, uno dei fronti di prevenzione in cui è attivamente impegnata la LILT, anche  quest’anno il Liceo si avvale della collaborazione del Dott. Graziano Facco, psicologo, con il quale, nel mese di febbraio, sono stati organizzati degli incontri rivolti alle classi prime del nostro Istituto finalizzati alla prevenzione dell’abitudine al fumo e ad una attenta riflessione sulla propria dipendenza al tabagismo.

Documenti 15 Maggio – 2016/2017

Si allegano i materiali in oggetto.

12 maggio 17 Articolo

Calcetto a 5 per disabili

“Sabato mattina si è svolta nella nostra palestra la manifestazione  di calcetto a 5 per disabili organizzata dall’associazione “cuffie colorate”.

9 maggio 17 Articolo

Griglie_di_correzione

9 maggio 17 Articolo

Manuale_Inserimento_Dati_2017

5 maggio 17 Articolo

Modulo 2016/17 certificazione presenza CI

Si allega il relativo modulo da compilare e consegnare al referente della commissione prof. Corti Daniele.

DICHIARAZIONE CREDITI SCOLASTICI PER ATTIVITA