22 febbraio 17 Articolo

AGRICOLTURA SOCIALE – VARESE 25 FEBBRAIO ORE 10,30

Il prossimo 25 febbraio si svolgerà a Varese questo interessante incontro
che presenta un nuovo modello di welfare per il territorio e i cittadini.
Segnaliamo l’evento nell’ottica di una educazione permanente
che  promuova una cittadinanza consapevole e responsabile.

15 febbraio 17 Articolo

“l’aperitivo con lo scrittore”: il 17 febbraio Silvio Raffo presenterà il suo libro “Le insidie celesti”

“Dopo aver tenuto a dicembre una lectio magistralis sulla letteratura fantastica europea, Silvio Raffo tornerà al liceo Tosi per incontrare studenti, docenti e genitori il 17 febbraio alle ore 18.00 per “l’aperitivo con lo scrittore” .

In questa occasione presenterà il suo libro, “Le insidie celesti”, una raccolta di otto racconti neogotici e fantastici con illustrazioni originali  da lui fortemente volute, perché, come afferma Alice nel Paese delle Meraviglie, un libro senza figure non ha alcuna utilità.” (Elisabetta Mara)

Blog Consiglio di Istituto

Oggi 11/02/2017, nasce il blog del Consiglio d’Istituto. All’interno di questa piattaforma i membri del consiglio potranno accedere per condividere materiale, consultare verbali, collaborare e utilizzare una chat per scambiarsi messaggi in tempo reale.

Comunicazione Iscrizioni agli Sportelli HELP

“Si informano gli studenti e le famiglie che le iscrizioni agli sportelli help seguiranno la seguente scansione:
Help settimana 06- 10 marzo: iscrizioni dal 22/02 al 02/03
Help settimana 20 – 24 marzo: iscrizioni dal 06/03 al 16/03
Nella settimana di Carnevale e nella settimana 13- 17 marzo gli help non verranno effettuati per impegni dei docenti nei […]

Iscrizioni Tutor

Argomento da trattare

Report

9 febbraio 17 Articolo

JOINT INTERNATIONAL PHYSICS SUMMER SCHOOL – OPTICS

Joint International Physics summer school_2017

8 febbraio 17 Articolo

Sportelli Annullati 20 febbraio – 24 febbraio

“Si comunica che tutte le iscrizioni agli sportelli help della settimana 20 febbraio – 24 febbraio sono stati annullati per ragioni tecniche. Le iscrizioni si apriranno domani 9 febbraio. Si pregano tutti coloro che si sono visti annullata l’iscrizione all’help prescelto di ripetere l’operazione di iscrizione. Grazie”

8 febbraio 17 Articolo

RACCOLTA PUNTI COOP

Grazie a tutti voi per la raccolta punti COOP che ci ha permesso di acquisire 40 risme di carta per fotocopie.
Un concreto e prezioso contributo alle necessità quotidiane della vita del liceo.

6 febbraio 17 Articolo

Procedura per disattivare la notifica pubblicazione circolari

Si allega la procedura in oggetto in formato PDF. Procedura per disattivare la notifica pubblicazione circolari

3 febbraio 17 Articolo