Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > CAMPESTRE PROVINCIALE : IL PODIO E’ TUTTO DEL LICEO TOSI! BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica: 21 dicembre 2018

CAMPIONI PROVINCIALI DI CORSA CAMPESTRE
lo scorso 11 dicembre, ad Arcisate, le  squadre femminile e maschile del nostro Liceo, dando prova di un grande spirito di gruppo, si sono classificate entrambe al primo posto, conquistando la medaglia d’oro e l’accesso alla fase regionale dei Campionati studenteschi.
Le ottime prove anche a livello individuale permettono di salire sul podio alle studentesse Margherita Fabris di 2E prima assoluta, a Marta Amani  di 1I, seconda classificata e a Marco Zanzottera di 3I che conquista un meritatissimo secondo posto.

Arrivederci ai campionati regionali !!

La docente referente del CSS prof.ssa Giovanna Bandera

CAMPIONI PROVINCIALI DI CORSA CAMPESTRE

Arrivederci ai campionati regionali !!

La docente referente del CSS prof.ssa Giovanna Bandera