Ultima modifica: 23 novembre 2018

Alunni, Genitori e Docenti

Classi IV e V

OGGETTO: OPERAZIONE CARRIERE 2019: Iscrizioni

Nel pomeriggio del 13 MARZO 2019 il Rotary Club di Busto Arsizio, Gallarate, Castellanza, Legnano organizza presso il LICEO SCIENTIFICO GALILEI di LEGNANO in VIALE GORIZIA 16 l’iniziativa “Operazione Carriere”.

Questa iniziativa rappresenta per i nostri alunni che frequentano le classi IV e V un’opportunità per avere un primo contatto con il mondo del lavoro incontrando professionisti.

Cliccando sulla seguente immagine si accede direttamente al format d’iscrizione.

Ci si può iscrivere all’iniziativa anche direttamente dalla homepage del sito del nostro Istituto dove è presente il link diretto al format (Area destra).

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 22 DICEMBRE 2018.

Si ricorda che questa iniziativa fa parte delle attività proposte dall’Istituto per recuperare ore di assenza durante l’attività di alternanza scuola lavoro.

Referente FS Orientamento

Prof. ssa Gallazzi Pierangela