Ultima modifica: 1 dicembre 2018

L’OPEN DAY 2018/2019 … CONTINUA

Vista l’elevata richiesta di iscrizioni l’OPEN DAY del Liceo “A. Tosi” continua, vi aspettiamo il giorno 11 gennaio 2019 dalle 17.00 alle 20.00 all’APERITIVO CON ARTURO. Gli alunni di terza media e i loro genitori  sono invitati a condividere  un momento di convivialità, incontrando gli “arturini”. Saranno predisposti info point per illustrare le tre opzioni del liceo Tosi e un tour dei laboratori.

Invitiamo chi non è riuscito ad iscriversi ai turni del 1 dicembre, a partecipare all’Aperitivo con Arturo il giorno  11 Gennaio 2019.

Le iscrizioni apriranno il 4 dicembre p.v., è richiesto di compilare il format che troverete cliccando qui.

Vista l’elevata richiesta di iscrizioni l’OPEN DAY del Liceo “A. Tosi” continua, vi aspettiamo il giorno 11 gennaio 2019 dalle 17.00 alle 20.00 all’APERITIVO CON ARTURO. Gli alunni di terza media e i loro genitori  sono invitati a condividere  un momento di convivialità, incontrando gli “arturini”. Saranno predisposti info point per illustrare le tre opzioni del liceo Tosi e un tour dei laboratori.

Invitiamo chi non è riuscito ad iscriversi ai turni del 1 dicembre, a partecipare all’Aperitivo con Arturo il giorno  11 Gennaio 2019.

Le iscrizioni apriranno il 4 dicembre p.v., è richiesto di compilare il format che troverete cliccando qui.