Ultima modifica: 5 novembre 2018

OPEN DAY 01 DICEMBRE 2018

Il nostro Liceo propone la tradizionale “Giornata di Arturo” dedicata all’orientamento scolastico il giorno sabato 1 Dicembre  2018.

Numerosi alunni dell’Istituto e altrettanti docenti saranno a disposizione per mostrare, attraverso un percorso guidato, le opportunità che il nostro Liceo può offrire.

Per una gestione degli spazi e dei tempi che possa permettere una distribuzione ordinata dei visitatori e un più sereno approccio alla nostra scuola, chiediamo agli interessati che è necessario prenotarsi, per uno dei quattro turni della “Giornata di Arturo, iscrivendosi online cliccando qui

Per una gestione degli spazi e dei tempi che possa permettere una distribuzione ordinata dei visitatori e un più sereno approccio alla nostra scuola, chiediamo agli interessati che è necessario prenotarsi, per uno dei quattro turni della “Giornata di Arturo”

1° turno             Ingresso ore  8.45 –  Fine visita ore 10.50

2° turno            Ingresso ore 10.45 – Fine visita ore 12.50