Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > ESITI FONDAZIONE AGNELLI 2018 : IL LICEO TOSI SI CONFERMA UNA SCUOLA DI ECCELLENZA
Ultima modifica: 1 dicembre 2018

Il liceo scientifico “Arturo Tosi”  si colloca in ottima posizione tra i licei scientifici lombardi, confermandosi per il terzo anno consecutivo al primo posto in Provincia di Varese e al terzo posto entro i 30 km da Milano, guadagnando in questa zona a cavallo tra le provincie di Milano e Varese due posizioni rispetto allo scorso anno.

Quello che più conta è la conferma del trend di miglioramento evidenziato dai risultati post diploma dei nostri studenti.

Il segreto di questa continuità nei risultati è certamente un serio e costruttivo lavoro di squadra, teso a coniugare tradizione e innovazione nella didattica.

Grazie ai docenti per la loro professionalità, agli studenti per il loro impegno e ai genitori per la fattiva collaborazione.

Patrizia Roberta Iotti

Patrizia Roberta Iotti