Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > Scambio Internazionale Sportivo/Culturale in Olanda – UNIHOCKEY FLOORBALL – dal 24 al 28 settembre 2018
Ultima modifica: 22 settembre 2018

Una rappresentativa italiana, composta da 10 studenti di Busto Arsizio, 5 del nostro liceo e 5 dell’I.T.E. “E. Tosi”, è in partenza per Utrecht, in Olanda, dove, dal 24 al 28 settembre 2018, parteciperà all’INTERNATIONAL TOURNAMENT UNIHOCKEY FLOORBALL, attività che rientra nello scambio internazionale a tema sportivo.

I ragazzi vivranno queste giornate ospiti in famiglie del luogo e, insieme ad altri studenti di scuole olandesi, tedesche, slovene e della Repubblica Ceca, saranno coinvolti in diverse attività sia sportive che culturali.

Un grosso augurio a studenti e docenti accompagnatori non solo per il risultato sportivo, ma, soprattutto, affinchè questa esperienza possa essere un importante momento formativo e di crescita umana.

Gli alunni che rappresentano la nostra scuola, accompagnati dal prof. Ramponi e preparati dal prof. Moscheni, sono:

– Pisarra Matteo – 2I

– Pirotta Martina – 3F

– Azimonti Fabio – 4E

– Letari Lorenzo – 4E

– Radice Simone – 4E

Un grosso augurio a loro non solo per il risultato sportivo, ma, soprattutto, affinchè questa esperienza possa essere un importante momento formativo e di crescita umana.

prof. Ramponi V.