Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > LE CAMPIONESSE NAZIONALI DI ATLETICA DEL LICEO TOSI HANNO PARTECIPATO A “TUTTI A SCUOLA”
Ultima modifica: 18 settembre 2018

La prof.ssa Bandera ci scrive:

“Siamo appena rientrate a Piombino dopo una giornata davvero emozionante, l’inaugurazione dell’a.s. alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’istruzione Marco Bussetti e di circa 1000 studenti provenienti da tutta Italia. Le nostre studentesse della squadra di atletica leggerA, campionesse italiane,  hanno vissuto un’esperienza davvero unica e inizieranno l’a.s. con entusiasmo.
Eccole nella foto con il primatista italiano dei 100 metri Filippo Tortu, che, con una delegazione di atleti di interesse nazionale, olimpici e paralimpici, guidata dal presidente del CONI Giovanni Malagò, ha preso parte alla cerimonia.
Appuntamento dunque a giugno a Spalato, dove la nostre studentesse parteciperanno ai campionati mondiali studenteschi di atletica leggera.”

per saperne di più

Discorso del presidente Mattarella

La prof.ssa Bandera ci scrive:

Hanno presentato Flavio Insinna e Claudia Gerini; il pezzo sul bullismo, molto toccante, interpretato da una splendida Paola Cortellesi; cantanti Lorenzo Baglioni e Fabrizio Moro; una rappresentativa di atleti di interesse nazionale, olimpici e paralimpici, guidata dal presidente del CONI Giovanni Malagò.

Appuntamento dunque a giugno a Spalato, dove la nostre studentesse parteciperanno ai campionati mondiali studenteschi di atletica leggera”

per saperne di più

Discorso del presidente Mattarella

foto elba