Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > CLASSI PRIME a.s. 2018/2019 – DISTRIBUZIONE CREDENZIALI REGISTRO CLASSEVIVA SPAGGIARI AI GENITORI
Ultima modifica: 11 settembre 2018

I Sigg. genitori degli studenti di classe PRIMA potranno ritirare le credenziali di accesso al registro ClasseViva il giorno 12 settembre al termine dell’incontro con il Dirigente Scolastico, presso le apposite postazioni allestite in palestra.

Le credenziali potranno essere ritirate in orario di ricevimento del pubblico presso la segreteria didattica, a partire dal giorno 12 settembre stesso.