Ultima modifica: 21 agosto 2018

Klaudio Gjetja neo diplomato 2018 del liceo Tosi lancia la staffetta italiana 4×400 alla conquista dei campionati del mondo Under 20 a Tampere

SIAMO I CAMPIONI! – Gjetja: “È stato incredibile, un’emozione indescrivibile, non immaginate. Sapevamo che potevamo fare qualcosa di grande, abbiamo dato tutto noi stessi e ce l’abbiamo fatta”. (dal sito FIDAL)

Mentre i suoi compagni neodiplomati festeggiavano il raggiunto traguardo del diploma al Diploma Night Klaudio, ex studente della 5H, si preparava a conquistare l’oro mondiale ai campionati di Atletica Under 20.

Una staffetta pazzesca, ascoltiamo i quattro campioni sul sito della FIDAL

Grandissimo Klaudio …  ora inizia per te una nuova avventura, un grande in bocca al lupo da tutti noi del Liceo Tosi!

Foto di FIDAL COLOMBO/FIDAL

Mentre i suoi compagni neodiplomati festeggiavano il raggiunto traguardo del diploma al Diploma Night, Klaudio, ex studente della 5H, si preparava a conquistare l’oro mondiale ai campionati di Atletica Under 20.

Una staffetta pazzesca, ascoltiamo i quattro neo campioni del mondo sul sito della FIDAL

Foto di FIDAL COLOMBO/FIDAL