Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > Campionati Nazionali juniores di atletica: in bocca al lupo a Kluadio Gjetja!
Ultima modifica: 8 giugno 2018

Campionati Nazionali juniores di atletica: in bocca al lupo a Kluadio Gjetja!

Ad Agropoli, dal 1 al 3 giugno 2018, sulla pista di atletica intitolata a Pietro Mennea, lo studente del nostro Liceo Klaudio Gjetja di 5H, ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Nazionali juniores nella gara dei 400 mt. e l’oro nella staffetta 4×100. A luglio Klaudio parteciperà ai Campionati Mondiali juniores di Tampere, in Finlandia.
Ma prima lo attende una prova altrettanto impegnativa, l’esame di stato, un grande in bocca al lupo!