Ultima modifica: 16 maggio 2018

UNA GIORNATA BIODIVERSA

Il progetto Mondobiodiverso vede ormai da alcuni anni gli studenti del Liceo Tosi, supportati dai loro docenti, guidare in attività nel Parco e nei laboratori della scuola i ragazzi delle scuole medie, affrontando significato e importanza della biodiversità.

Quest’anno  il Liceo vuole aprirsi ulteriormente sul territorio proponendo un evento conclusivo  presso il Parco Alto Milanese. In tale occasione gli studenti di Mondobiodiverso proporranno ai visitatori una modalità di scoperta e conoscenza dell’ambiente del parco, utilizzando gli approcci scientifico, ludico-linguistico e sensoriale fatti propri nel percorso formativo del progetto.

Vi aspettiamo numerosi!

Vi aspettiamo numerosi!