Ultima modifica: 7 maggio 2018

“PIENO DI VITA “

L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Busto Arsizio, nell’ambito di un progetto contro le devianze propone  un incontro con Giorgia Benusiglio, da anni impegnata in attività di prevenzione dell’abuso di sostanze stupefacenti tra i più giovani. L’incontro è in programma al teatro Sociale venerdì 18 maggio alle 21.

L’invito è rivolto ai docenti, ai genitori e agli studenti interessati: la storia di Giorgia è molto significativa e sarà senz’altro un’occasione importante di prevenzione e conoscenza.