Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Alternanza > La classe 5E chiude le celebrazioni del 25 aprile con la presentazione della storia a fumetti “La resistenza secondo Cosimo, vita di un magistrato coraggioso”
Ultima modifica: 7 maggio 2018

A conclusione delle celebrazioni del 25 aprile, lo scorso giovedì 3 maggio alle ore 21:00 nella Biblioteca Comunale G.B Roggia, sala Monaco, i nostri studenti della quinta E hanno  presentato il libro “La resistenza secondo Cosimo, vita di un magistrato coraggioso” .

Il libro, realizzato interamente dai nostri studenti durante il loro percorso di Alternanza scuola lavoro, potrebbe diventare un modo innovativo per i ragazzi degli Istituti Comprensivi di Busto di incontrare un testimone della Resistenza bustocca.

Il libro, realizzato interamente dai nostri studenti durante il loro percorso di Alternanza scuola lavoro,  potrebbe diventare un modo innovativo per i ragazzi degli Istituti Comprensivi di Busto di incontrare un testimone della Resistenza bustocca.