Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > GRANDI GRANDI …. GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica: 27 maggio 2018

GRANDI GRANDI …. GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La squadra femminile  del Liceo Tosi vince i campionati studenteschi nazionali di atletica leggera a Palermo.

Ora siamo campioni italiani con le femmine!

Le nostre atlete rappresenteranno l’Italia ai Mondiali di SPALATO che si disputeranno nel giugno 2019.

Congratulazioni alle nostre ragazze e un grande grazie al loro allenatore prof. Maurizio Moscheni che chiude in bellezza la sua lunga carriera di docente di scienze motorie e sportive.

Il Liceo scientifico Arturo Tosi è l’unica scuola  a rappresentare l’Italia ai Mondiali con una squadra maschile (Nancy giugno 2017) e una femminile (Spalato giugno 2019)

Arrivederci a Spalato!

Parlano di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT del 27 maggio

LA PREALPINA del 27 maggio

VareseNews del 25 maggio

Ora siamo campioni italiani con le femmine!

Il Liceo scientifico Arturo Tosi è l’unica scuola  a rappresentare l’Italia  ai Mondiali con una squadra maschile (Nancy giugno 2017) e una femminile (Spalato giugno 2019)

Arrivederci a Spalato!

Parlano di noi