Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Alternanza > ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 4 D: A cena con Monet
Ultima modifica: 30 maggio 2018

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 4 D: A cena con Monet

Il 5 giugno, MecenArte (ovvero la nostra 4D) ha il piacere di invitarvi alla cena artistica presso la Rava e la Fava di Busto. Il menù, a tema artistico e musicale, è stato ideato all’interno del percorso Impresa Formativa Simulata dagli studenti in collaborazione con lo chef Fabio Rivolta e attende solo di essere gustato, in un clima festoso ed estivo, insieme a chi vorrete invitare.
Vi aspettiamo numerosi!

Vi aspettiamo numerosi!