Ultima modifica: 26 aprile 2018

TUTTA LA VITA CHE VUOI

Mercoledì 2 maggio alle ore 18,00 gli studenti del Liceo incontreranno lo scrittore Enrico Galiano, che presenterà il suo recentissimo romanzo “Tutta la vita che vuoi”. Sarà possibile anche porre domande sul romanzo “Eppure cadiamo felici” , letto da molti studenti. A conclusione dell’incontro ci sarà per tutti un aperitivo, piacevole finale della serata. Vi aspettiamo numerosi: sarà l’ultimo incontro con l’autore organizzato dal blog letterario in collaborazione con la libreria Ubik .