Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicati stampa > PIday 2018 – Al Politecnico di Milano una squadra del Liceo Tosi sale sul gradino più alto del podio!
Ultima modifica: 16 marzo 2018

Al Politecnico di Milano, lo scorso 14 marzo, si è svolta la competizione matematica a squadre rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, organizzata dal Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano in occasione del PIday 2018.

A tale competizione hanno partecipato 47 studenti del nostro liceo suddivisi in squadre. Una di queste, composta da Tommaso Banfi, Alessandro Pagnan, Mattia Romano e Alessandro Verrengia, della classe 1F Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate, si è aggiudicata il primo posto.

Congratulazioni vivissime ai nostri studenti e grazie ai loro docenti di matematica, in particolare alla prof.ssa Andreoli per aver promosso ed organizzato la partecipazione del nostro liceo all’evento.