Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > CAMPIONI DEL MONDO! UNA PREMIAZIONE SPECIALE
Ultima modifica: 27 marzo 2018

CAMPIONI DEL MONDO! UNA PREMIAZIONE SPECIALE

La nostra scuola è stata premiata per aver raggiunto il più alto titolo sportivo. Il titolo mondiale studentesco nella staffetta di atletica .

La cerimonia, gestita dall’ASSB, si è svolta alla presenza di numerose autorità politiche e sportive in un ambiente speciale , la Basilica di San Giovanni che per l’occasione era gremita  di sportivi di tutte le società sportive di Busto Arsizio.

E’ la prima volta che una scuola lombarda raggiuge un simile risultato sportivo.