Ultima modifica: 12 febbraio 2018

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle raccolte punti Amici di scuola Esselunga e Coop per la scuola, promosse dal Comitato Genitori.

Con ESSELUNGA AMICI DI SCUOLA il liceo Tosi implementa la sua dotazione di strumentazione informatica e digitale di 6 portatili Acer, particolarmente dedicati alla didattica personalizzata degli studenti DSA, e di una fotocamera digitale per fotografare gli eventi clou della vita del nostro liceo.

Con COOP PER LA SCUOLA abbiamo acquisito ben 160 risme di carta formato A4 per le fotocopie.