Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > VIVI UNA NUOVA ESPERIENZA: IL TOUR VIRTUALE DEL LICEO ARTURO TOSI
Ultima modifica: 1 dicembre 2017

VIVI UNA NUOVA ESPERIENZA: IL TOUR VIRTUALE DEL LICEO ARTURO TOSI

In occasione dell’Open Day 2017 vivi con noi una nuova esperienza …. il tour virtuale del liceo

Un ringraziamento  speciale alla prof.ssa Rita Manzoni, animatore digitale del liceo,  che lo ha realizzato a tempo di record.

Guarda il video di presentazione della nostra scuola, degli ambienti e delle attività realizzato nel percorso di alternanza scuola lavoro dalla classe 5A.