Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > COMITATO GENITORI : RACCOLTA PUNTI ESSELEUNGA E COOP
Ultima modifica: 20 dicembre 2017

COMITATO GENITORI : RACCOLTA PUNTI ESSELEUNGA E COOP

Amici di scuola ESSELUNGA  porta a scuola tutti i tuoi buoni! L’ultima data utile per caricare i buoni è stata prorogata al 14 gennaio 2018.

COOP per la SCUOLA  sarà possibile ordinare i premi desiderati entro il 21 gennaio 2018.

Abbiamo bisogno del tuo contributo per completare le raccolte, se hai ancora i buoni consegnali in atrio fino a  gennaio 2018.

Grazie a tutti coloro che hanno già contribuito!

Grazie a tutti coloro che hanno già contribuito!