Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicati stampa > ESITI FONDAZIONE AGNELLI 2017: IL LICEO TOSI SPICCA TRA LE ECCELLENZE
Ultima modifica: 16 novembre 2017

ESITI FONDAZIONE AGNELLI 2017: IL LICEO TOSI SPICCA TRA LE ECCELLENZE

Il liceo Tosi  si colloca in ottima posizione tra i licei scientifici lombardi, confermandosi al primo posto in Provincia di Varese e guadagnando ben cinque posizioni entro i 30 km da Milano.

Gli studenti delle nove sezioni del Tosi hanno ottenuto un  punteggio di quasi 87 , relativo all’ Indice FGA, indicatore che tiene conto sia della bravura (media) che della rapidità degli studenti nel superare gli esami (crediti).

Quello che più conta è la conferma del trend di crescita e di miglioramento evidenziato dai risultati post diploma dei nostri studenti.

Il segreto è certamente un serio e costruttivo lavoro di squadra, teso a coniugare tradizione e innovazione nella didattica.

Grazie ai docenti per la loro professionalità, agli studenti per il loro impegno e ai genitori per la fattiva collaborazione.

Patrizia Roberta Iotti

Patrizia Roberta Iotti