Ultima modifica: 9 ottobre 2017

SCHEDA LIMITI DI SPESA -SLS

Si richiede  a ogni famiglia di compilare  il questionario online Scheda Limiti di Spesa entro le ore 12.00 di giovedì 5 ottobre 2017.

Se entro tale data tutte le famiglie degli studenti di una data  classe non avranno inviato la scheda non sarà possibile programmare nessuna attività di ampliamento dell’offerta formativa per la classe stessa.

Si ricorda che dette attività saranno deliberate nella seduta di ottobre dei Consigli di classe in composizione integrale.