Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > IL COMITATO GENITORI DEL LICEO SCIENTIFICO ARTURO TOSI INCONTRA I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME
Ultima modifica: 24 settembre 2017

Sabato 23 settembre in palestra dalle ore 11,10  alle ore 12,00 il Comitato Genitori del liceo scientifico Arturo Tosi illustrerà ai genitori degli studenti di prima classe il ruolo del Comitato e alcune proposte per il corrente anno scolastico.

Alcuni membri del Comitato si fermeranno fino alle ore 13,00 per incontrare personalmente i genitori, rispondere a eventuali domande, raccogliere disponibilità e/o esigenze.

Vi aspettiamo numerosi!

Per il Comitato Genitori