Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > Pubblicazione esiti scrutinio differito
Ultima modifica: 4 settembre 2017

Pubblicazione esiti scrutinio differito

Si comunica che gli esiti dello scrutinio differito (giudizio sospeso)  saranno pubblicati all’albo dell’atrio del piano semiinterrato venerdì 1 settembre alle ore 13,00.

Gli esiti saranno inoltre consultabili  online sul registro elettronico, accedendo con le proprie credenziali.

Eventuali studenti non ammessi alla classe successiva potranno perfezionare l’iscrizione a partire da tale data fino a lunedì 4 settembre presso la segreteria didattica in orario di ricevimento.