Ultima modifica: 11 luglio 2017

DIPLOMA NIGHT 2017

Diploma Night. Questo il nome scelto per la serata di festa con cui il nostro liceo celebra i suoi diplomati il 13 luglio. La serata, organizzata dalla lista studentesca uscente Apocalist e da quella dell’anno precedente ListiamoUniti, con il decisivo contributo del Comitato Genitori, ha le carte in regola per essere un successo. Si inizierà alle 18 in palestra che è stata decorata per l’occasione. Al discorso del Dirigente Scolastico seguirà poi la consegna dei diplomi agli studenti che hanno concluso il proprio percorso di studi liceali.
Al termine della cerimonia la scuola offrirà un piccolo rinfresco per tutti: ex-alunni, genitori, parenti, amici e docenti. Seguirà un apericena per chi ha prenotato …  la serata continuerà accompagnata dalla musica del dj Della Valle.
Non vogliamo raccontarvi proprio tutto… durante la serata vi aspettano tante sorprese!