Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Avvisi > sospensione del giudizio – calendario prove 28-30 agosto
Ultima modifica: 20 giugno 2017

sospensione del giudizio – calendario prove 28-30 agosto

Si pubblica il calendario in oggetto.

I sig.ri genitori e gli studenti sono invitati a prenderne visione e segnalare tempestivamente all’indirizzo indicato nella comunicazione eventuali sovrapposizioni, errori e omissioni.

Il personale docente e ATA deve prendere visione della relativa circolare pubblicata in area riservata.

Calendario prove sospensione del giudizio 2017

Si pubblica il calendario in oggetto.

Calendario prove sospensione del giudizio 2017
Titolo: Calendario prove sospensione del giudizio 2017 (245 clicks)
Etichetta:
Filename: calendario-prove-sospensione-del-giudizio-2017.pdf