Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > XV EDIZIONE DELLE OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI 2017
Ultima modifica: 10 giugno 2017

XV EDIZIONE DELLE OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI 2017

Congratulazioni e complimenti all’alunno CRESPI GIORGIO di 5I che ha vinto la fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali 2017 nella categoria Triennio Scienze della Terra. Ha potuto così accedere alla fase finale nazionale che si è svolta a Senigallia dal 12 al 14 maggio classificandosi ventunesimo. La premiazione, per la fase regionale, è avvenuta il giorno 26 maggio 2017 presso l’Istituto Clinico Humanitas – IRCCS di Milano da parte del prof. Alberto Mantovani, uno dei maggiori esperti a livello mondiale di immunità e infiammazioni, e nuovo Direttore Scientifico dell’Istituto.

Grazia Malnati

Progetto Eccellenze Olimpiadi Scienze