Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Alternanza > Convegno ” Ricerca e partecipazione, per la qualità della vita “
Ultima modifica: 18 aprile 2017

Convegno ” Ricerca e partecipazione, per la qualità della vita “

[ 20 aprile 2017; 0:00 a 18:00. ]

Giovedi 20 Aprile 2017 dalle ore 15:00 presso il nostro Liceo  si terrà un Convegno dal tema: ” Ricerca e partecipazione, per la qualità della vita “. Organizzato dal Polo Scientifico “Giovan Giacomo Giordano”, Educare i giovani alla ricerca – Rete Provincia di Varese e Sbarro Health Research Organization  Temple University – Philadelphia – USA.

Dopo i saluti dei Dirigenti Scolastici, Patrizia Roberta Iotti (Liceo Tosi di Busto Arsizio ) e Anselmo Pietro Bosello ( ITE_LL “Gadda Rosselli ” di Gallarate, gli studenti del Liceo, presenteranno le loro esperienze di Alternanza Scuola Lavoro in Videoconferenza Skype con Antonio Giordano collegato da Philadelphia.

Interverrà Valentina Aprea, Assessore all’Istruzione Formazione e Lavoro della Regione Lombardia.

L’organizzazione dell’evento è a cura degli studenti dell’Istituto  Gadda Rosselli.

20 aprile 2017
0:00a18:00

Sarà presente una delegazione del liceo Quercia di Marcianise.

Polo Scientifico 20 aprile 2017

Polo Scientifico 20 aprile 2017
Titolo: Polo Scientifico 20 aprile 2017 (134 clicks)
Etichetta:
Filename: polo-scientifico-20-aprile-2017.pdf