Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicati stampa > “l’aperitivo con lo scrittore”: il 17 febbraio Silvio Raffo presenterà il suo libro “Le insidie celesti”
Ultima modifica: 23 febbraio 2017

“Dopo aver tenuto a dicembre una lectio magistralis sulla letteratura fantastica europea, Silvio Raffo tornerà al liceo Tosi per incontrare studenti, docenti e genitori il 17 febbraio alle ore 18.00 per “l’aperitivo con lo scrittore” .

In questa occasione presenterà il suo libro, “Le insidie celesti”, una raccolta di otto racconti neogotici e fantastici con illustrazioni originali  da lui fortemente volute, perché, come afferma Alice nel Paese delle Meraviglie, un libro senza figure non ha alcuna utilità.” (Elisabetta Mara)

“Dopo aver tenuto a dicembre una lectio magistralis sulla letteratura fantastica europea, Silvio Raffo tornerà al liceo Tosi per incontrare studenti, docenti e genitori il 17 febbraio alle ore 18.00 per “l’aperitivo con lo scrittore” promosso dal liceo con la collaborazione della libreria Ubik.