Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > “Vivi liceo” – dal 16 al 28 Gennaio al Liceo A. Tosi
Ultima modifica: 15 gennaio 2017

“Vivi liceo” – dal 16 al 28 Gennaio al Liceo A. Tosi

Dal 16 al 28 gennaio il nostro istituto ospiterà i futuri liceali nell’ambito dell’attività  “Vivi liceo”. Dalle 9 alle 12 per due settimane si alterneranno studenti delle terze medie di Busto Arsizio, della Valle Olona e dell’Altomilanese. Una possibilità di sperimentare in prima persona la vita al liceo Tosi.  Vi aspettiamo!

Dal 16 al 28 gennaio il nostro istituto ospiterà i futuri liceali nell’ambito dell’attività  “Vivi liceo”. Dalle 9 alle 12 per due settimane si alterneranno studenti delle terze medie di Busto Arsizio, della Valle Olona e dell’Altomilanese. Una possibilità di sperimentare in prima persona la vita del liceo.

In particolare lunedì 16 sono attesi i ragazzi delle Pertini, Montessori, di Dairago, Lonate e San Macario. Martedì 17 Bellotti, Magnago, Olgiate, Vanzaghello e Marnate.

Giovedì 19 Crespi, Gorla Minore e Samarate.

Venerdì 20 Don Costamagna, Busto Garolfo e Rescaldina.

Sabato 21 Prandina

Lunedì 23 Galilei, Gorla Maggiore, Villa Cortese e Cerro Maggiore