Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicati stampa > RACCONTARE LA SHOAH- UN PROMEMORIA PER IL FUTURO
Ultima modifica: 27 gennaio 2017

RACCONTARE LA SHOAH- UN PROMEMORIA PER IL FUTURO

Gli studenti che lo scorso marzo hanno vissuto l’esperienza del Viaggio della Memoria ad Auschwitz presentano le loro riflessioni con la mostra: “RACCONTARE LA SHOAH- UN PROMEMORIA PER IL FUTURO”, inaugurata il 27 gennaio. Nell’occasione sarà anche proposta una rielaborazione dello spettacolo che gli stessi ragazzi avevano preparato per il Meeting degli studenti a Cracovia.

I docenti e tutte le classi sono invitati a visitare nei giorni seguenti la mostra, guidati dei compagni che hanno partecipato al viaggio.

La mostra rimane aperta alla cittadinanza, ai docenti e agli studenti delle altre scuole che desiderino ascoltare il racconto dell’esperienza vissuta dai ragazzi sul Treno per la Memoria e nei campi di Auschwitz e Birkenau.

Per prenotare la visita, compilare il form  “RACCONTARE LA SHOAH” che sarà attivo da lunedì, visibile nell’area di destra del sito.

Gli studenti che lo scorso marzo hanno vissuto l’esperienza del Viaggio della Memoria ad Auschwitz presentano le loro riflessioni con la mostra: “RACCONTARE LA SHOAH- UN PROMEMORIA PER IL FUTURO”, inaugurata oggi  27 gennaio. Nell’occasione sarà anche proposta una rielaborazione dello spettacolo che gli stessi ragazzi avevano preparato per il Meeting degli studenti a Cracovia.

LOCANDINA A3
Titolo: LOCANDINA A3 (22 clicks)
Etichetta:
Filename: locandina-a3-2.pdf
LOCANDINA A3
Titolo: LOCANDINA A3 (13 clicks)
Etichetta:
Filename: locandina-a3.pdf